Porte Blindate

Le porte e i portoncini d'ingresso blindati garantiscono una sicurezza molto maggiore rispetto a quelli standard perché si compongono di più elementi assemblati attorno a un pannello di acciaio e si completano con uno strato di isolamento e numerosi rinforzi orizzontali e verticali.
Il vantaggio principale di porte e portoncini blindati è, infatti, la loro straordinaria solidità che garantisce la piena protezione da eventuali tentativi di intrusione. Inoltre, queste strutture assicurano anche un buon isolamento acustico e termico, migliorando il comfort interno della casa e sono perfettamente personalizzabili e adattabili a ogni design.
Inferriate
Le inferriate, o grate di sicurezza, si possono installare praticamente in ogni situazione, per esempio su muratura o mattoni a vista, in presenza di marmi o in un monoblocco in legno. Inoltre occupano uno spazio particolarmente ristretto: bastano pochi centimetri! Questo garantisce sicurezza e design con i propri cancelli e grate senza che queste vadano mai a compromettere l'aspetto estetico dell'immobile dove vengono installate.
Ma per importante che sia l'estetica, la sicurezza non viene mai compromessa: tutte le grate di sicurezza utilizzate per proteggere le aperture che vedrete, sono certificate antieffrazione secondo le più recenti norme europee presso l'Istituto Giordano.
I MECCANISMI DI APERTURA
Il grande vantaggio dei cancelli e delle grate di sicurezza è quello di potersi adattare alla quasi totalità dei serramenti già presenti in un'abitazione. Non si deve quindi pensare ad essi solo nel caso di nuova realizzazione, anzi, possono coesistere tranquillamente con tapparelle e persiane.
